Dettaglio news

Abruzzo - Report Spartan Fighting Cup, 1° Girone

 

Scritto da Ufficio Stampa Abruzzo

 

Grande successo all'evento marziale interregionale "Spartan Fighting Cup 1" domenica 8 Febbraio a Orsogna targato Kombat League.
Le discipline in evidenza sono state Sanda-kick Boxing - k1 -Muay Thai- grappling - MMA - light e contatto pieno.
Nemmeno la neve ha fermato gli oltre 180 atleti provenienti da ben 6 regioni limitrofe l'Abruzzo che hanno partecipato all'evento,spalti pieni del suggestivo palazzetto allestito in maniera  superba dallo staff dell'evento cercando di non far mancare nulla,tappeto ring e gabbia per poter praticare le varie discipline marziali in tutta sicurezza. 
"Accoglienza disponibilità e professionalità assoluta  verso i team  sono gli ingredienti che non devono mancare per la riuscita di un evento,senza di loro non si potrebbe fare nulla e ho cercato di fare il meglio per farli sentire a casa loro e grazie al mio impeccabile staff penso di esserci riuscito alla grande, stiamo lavorando molto per la  crescita delle discipline marziali nella nostra regione e i risultati stanno arrivando,maestri sempre più soddisfatti del nostro operato fatto più che altro di passione e professionalità nei propri settori. 
Queste sono le parole di uno degli organizzatori "Tivolesi Giuseppe" della Spartan Fight Club, MMA Pro Fighter e responsabile MMA-GRAPPLING Kombat League Abruzzo e Molise insieme a "Fabiano D'Andrea" Responsabile Kombat League Abruzzo e Molise e "Mauro Evangelista" promotore "Break Out".
Si ringrazia la Kombat League, l'ente sportivo Libertas il comune di Orsogna per la disponibilità del palazzetto  tutto lo staff Spartan Fighting Cup per l'ottimo lavoro svolto e tutti i team che hanno partecipato all'evento.
Archiviato questo evento ora si guarda avanti cercando di fare sempre meglio e far crescere questa già grande famiglia  in questa splendida regione che è l'Abruzzo.

Segue qualche foto dell'evento.

 

Bellissime le Premiazioni per i partecipanti

 

E bellissima anche la location

 

A partire dai bambini, tutti sul tatami!

 

In guardia!

 

Altre immagini relative alla disciplina Sanda/Light Sanda

 

Ancora Sanda/Light Sanda

 

Suggestive immagini dedicate alle MMA

 

MMA

 

MMA Tentativo di Leve in corso!

 

MMA

 

MMA

 

KICKBOXING

 

KICKBOXING FEMMINILE

 

KICKBOXING

Aggiungi un commento

Torna indietro

top