Dettaglio news

Libri Kombat League

Caro Maestro, caro Insegnante affiliato alla Kombat League,
quest'anno Kombat League svilupperà un nuovo progetto: la creazione di una collana editoriale dedicata alle discipline della Kickboxing, della Muay Thai e delle MMA. Tre volumi di approfondimento, ciascun titolo dedicato a una delle discipline, corredati da materiale fotografico esplicativo delle singole tecniche trattate, che diventeranno il manuale ufficiale della Kombat League.
E tu sarai il vero protagonista, le tue foto saranno inserire in questi meravigliosi libri.
Comunicando la propria adesione in anticipo, contattandoci via messaggio sulla pagina ufficiale di Kombat League o via mail all'indirizzo kombatleague2005@gmail.com, sarà infatti possibile prenotarsi per inserire la propria tecnica tra i contenuti fotografici dei libri.
Non solo manuali generali concentrati sulla storia delle discipline da combattimento, ma libri arricchiti dall'esperienza personale di ciascuno di Voi, vero pilastro di questa società: infatti, in occasione della prossima Convention Nazionale dell'11 Settembre si terrà uno shooting fotografico di tutti coloro che vorranno dare il loro contributo a questo importantissimo progetto.

per informazioni: info@kombatleague.net

Aggiungi un commento

Torna indietro

top