Messaggio del Presidente

Cari amici una nuova stagione è appena iniziata, e per la precisione sarà il nono anno assieme, e come sempre faremo il massimo per darVi una stagione intensa e ricca di attività che spaziano dai dilettanti fino ai professionisti.
Quest'anno tutti voi usufruirete di un nuovo portale ufficiale, un grandissimo contenitore per dare spazio a tutta l'attività
made in Kombat League!
Tutti conosciamo la situazione difficile che il nostro paese sta affrontando e credo che quasi tutti voi abbiate toccato con mano questa avversa situazione.
Nonostante tutto la Kombat League ha chiuso la scorsa stagione con oltre 150 eventi tra Italia ed estero, molti seminari tecnici e un grande sviluppo delle MMA.
Ma "tirare le somme" non è sicuramente cosa facile, l'attività ha spaziato in moltissimi campi ed è difficile riassumere tutto in poche righe.
Intanto voglio ringraziare tutti i tecnici e gli atleti che hanno combattuto nelle varie discipline, loro sono la colonna portante e sono anche il nostro scatenante principale.

Quasi in 3.000 hanno partecipato alla nostra attività, un numero incredibile se pensiamo che noi ci dedichiamo solo agli sport da combattimento!
La Kombat League ha stretto importantissimi accordi con realtà internazionali di assoluto prestigio come la WAK-1 F che gestisce il K-1 amatoriale nel mondo, e nei primi mesi del 2014 i nostri migliori fighters saranno presenti ai mondiale di categoria per difendere i nostri colori.
Nella Muay Thai continueremo i grandi progetti che ci hanno visto protagonisti negli ultimi anni, dove i nostri fighters si sono imposti all'attenzione dei più prestigiosi organizzatori del mondo.
Bene, la Muay Thai sarà sempre un nostro punto di forza, molte novità ci attendono, e non ultima la King's Cup 2013 a Bangkok.
Sulle MMA abbiamo dimostrato di essere Leader nel mercato italiano con una ventina di eventi rigorosamente disputati dentro la gabbia e altrettanti eventi dove abbiamo utilizzato il ring.
Le MMA ci hanno visto Leader assoluti anche nel promuovere atleti all'estero dove siamo stati presenti in alcuni dei più prestigiosi eventi al mondo, e dove i nostri fighters si sono spesso imposti con straordinarie vittorie.

Ma perchè la Kombat League è una organizzazione sempre al TOP? la risposta è facile, ovvero per il semplice motivo che vive e cresce di quello che produce con le proprie capacità e con le capacità dei propri dirigenti.
Un Team di lavoro invidiato da tutti, un Team di assoluto rispetto!
E alla base di tutto troverete sempre una federazione che porta avanti dei progetti con la massima concretezza e determinazione, siamo una organizzazione che non è schiava di "traballanti" alleanze, noi dobbiamo rendere conto solo a noi stessi ed ai nostri affiliati.

Di questi giorni è la notizia dell'ennesimo successo raggiunto da un nostro alto dirigente, ovvero il Vicepresidente della KL Emiliano Lanci, che è stato eletto per la Presidenza della neonata ITMMAF (Italian MMA Federation), sigla italiana della IMMAF che sarà la nostra federazione internazionale di riferimento.
Avere una grande professionalità, riconosciuta da tutti ci rende ancora più motivati nel portare avanti il nostro grande progetto, e vogliamo continuare a condividerlo con tutti coloro che credono in noi.

Il nostro nuovo portale: www.kombatleague.com è a disposizione di tutti voi e vi potrete trovare le prove di quello che noi diciamo, ovvero non promesse ma fatti!
Come sempre saremo all'avanguardia nella promozione e diffusione degli eventi.

Buona stagione a tutti!
Max Baggio

 

top