Messaggio del Presidente

Cari amici una nuova stagione è appena iniziata, dal 2005 la KL sviluppa e promuove gli sport da combattimento e le arti marziali.

Le grandi novità passeranno in primiss per la Thailandia, paese nel quale ha sede la KL International (Thailand), che è una società che supporta gli sport da combattimento a livello internazionale.
Tutti voi potrete essere riconosciuti da questa grande organizzazione, che a sua volta lavora con le grandi organizzazioni internazionali.
Riconoscimenti ufficiali, eventi professionistici, mondiali dilettantistici, le grandi promotion di MMA.... ci attente un anno come mai la Kombat League ha avuto in passato.

Ci siamo lasciati alle spalle il passato, e abbiamo iniziato un nuovo cammino, i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
La promotion Magnum Fc (nostro partner ufficiale) ha mosso i primi passi, dimostrando grande potenzialità e producendo i primi due eventi.
I nostri atleti PRO hanno la possibilità di mettersi in mostra nei migliori circuiti internazionali, il nostro Management è sempre pronto a promuoverVi in tutto il mondo.

Quasi in 3.000 hanno partecipato alla nostra attività, un numero incredibile se pensiamo che noi ci dedichiamo solo agli sport da combattimento!

Ma perchè la Kombat League è una organizzazione sempre al TOP? la risposta è facile, ovvero per il semplice motivo che vive e cresce di quello che produce con le proprie capacità e con le capacità dei propri dirigenti.
Un Team di lavoro invidiato da tutti, un Team di assoluto rispetto!
E alla base di tutto troverete sempre una federazione che porta avanti dei progetti con la massima concretezza e determinazione, siamo una organizzazione che non è schiava di "traballanti" alleanze, noi dobbiamo rendere conto solo a noi stessi ed ai nostri affiliati.

Sui social primeggiamo, la nostra offcial Facebook page ha superato il milione di fans https://www.facebook.com/kombatleague/

Il nostro portale: www.kombatleague.com è a disposizione di tutti voi e vi potrete trovare le prove di quello che noi diciamo, ovvero non promesse ma fatti!
Come sempre saremo all'avanguardia nella promozione e diffusione degli eventi.

Buona stagione a tutti!
Max Baggio

 

top