Attenzione! Questo sito non è più aggiornato dal 9 ottobre 2013, per ogni novità consulta il nuovo sito Kombat League >>
Cerca
 

EUGENIU DEOZU CAMPIONE DEL MONDO WBU
GRANDE IMPRESA IN GERMANIA
KO AL 4° ROUND E VITTORIA SU SVEN HELBACH


Eugeniu Deozu con la nuova cintura di campione mondiale WBU 

Ancora una grande soddisfazione per i nostri atleti impegnati nei ring più prestigiosi del mondo, e questa era la volta di Eugeniu Deozu, inviato in Germania dal Pres. KL Max Baggio per difendere i nostri colori e vincere questo prestigioso titolo.
Ed Eugeniu ha mantenuto la promessa, e nel migliore dei modi... KO al 4° round con uno spettacolare High Kick...
Una vittoria fantastica per l'alfiere dei Picchiatori Scaligeri (Pro Ring Verona), un grande team capitanato da Alfio Forante, maestro di Eugeniu e presidente regionale KL in Veneto.
Non è riuscita l'impresa a Dimitri Angelini che ha dovuto accettare la sconfitta contro il forte olandese Clayton Henriquez, atleta ben conosciuto in Italia per i suoi molti match di MMA disputati nel circuito KL.
Resta comunque la grande soddisfazione per una bellissima esperienza internazionale che ci vede protagonisti e vincitori!
Dopo Serra e Calzetta il management KL porta a casa un'altro titolo internazionale in pochi mesi ed ora abbiamo ben tre campioni mondiali in carica: David Chirco IKF, Nando Calzetta IKBO, Eugeniu Deozu WBU e Mauro Serra con il titolo Europeo Goldenbelt


Leggi tutto...

KEEP FIGHTING 2013
EUGENIU DEOZU CONQUISTA IL TITOLO EUROPEO
5 ROUND DI FUOCO CON LELI GEGA
ANGELINI E CHIRCO PARI
OTTIMA L'ORGANIZZAZIONE DEL BLACK TEAM


L'esultanza di Eugeniu Deozu al verdetto

Eugeniu Deozu conquista il titolo Europeo KL nei -75kg di K1 rules, un fantastico e combattutissimo match finito con un verdetto ai punti che premiava il "Picchiatore Scaligero" dopo 5 interminabili round.
Complimenti Eugeniu!!!

A breve il report completo 


Leggi tutto...

MMA E GRAPPLING ALLO SHOOT TEAM MESTRE
EMILIANO LANCI E KILLIAN TARTARINI
IN STAGE


I partecipanti allo stage

Un altro grandissimo successo, che ha visto un numerosa partecipazione al seminario di MMA e Grappling con il Maestro Emiliano Lanci e Killian Tartarini a Mestre!
Organizzata dal Maestro Alan Menon, presso lo Shoot Team Mestre!


Leggi tutto...

BREAKING NEWS DA NIGHT IN THE CAGE

Vittoria per Eugeniu Deozu ai punti su Filippo Fagiolo K1 rules
Dritan Barjamaj si impone per G&P su Olutobi Kalejaiye MMA
Arnold Lukyniuk si impone su Milan Dasic ai punti K1 rules
Vittoria di Danesin su Marotta per G&P MMA

A breve tutti i risultati, foto e report

A Sant'Egidio Val Vibrata (TE)
Nando Calzetta si impone per TKO3 su Toni Piruzza e conquista il titolo italiano PRO -72.5kg K1 rules 


Leggi tutto...

KL CAGE FIGHT 5
ANCORA UN GRANDE SUCCESSO
MATCH FANTASTICI E AGONISMO SFRENATO!!!
ATLETI KOMBAT LEAGUE GRANDI PROTAGONISTI


Murati e Zecchi protagonbisti di un grande match, qui sono con il Pres. KL Max Baggio e Manuela Caironi promoter del KL Cage Fight 


Scambio tra Murati e Zecchi


Eugeniu Deozu ha disputato un match combattutissimo

report a breve


Leggi tutto...

Veneto - Report : IronMike Verginelli in stage

IRONMIKE VERGINELLI IN STAGE
IL GRANDE CAMPIONE DI MMA PRESSO LO SHOOTTEAM MESTRE
UNA GRANDE SUCCESSO


IronMike Verginelli è uno dei TOP fighters italiani di MMA, dopo una carriera nella Muay Thai e nel K1 ai massimi livelli.
Lo scorso 11 novembre ha tenuto un ottimo stage di MMA allo Shoot Team Mestre su invito del M° Alan Menon 


Leggi tutto...

KOMBAT LEAGUE CAGE FIGHT 4
ANCHE QUESTA SETTIMANA SULLA STAMPA NAZIONALE
SETTIMANALE "DI TUTTO" 

Anche il KL cage Fight 4 questa settimana è uscito sulla stampa nazionale, la rivista settimanale "DI TUTTO" esce con un bellissimo articolo sull'evento.
Kombat League che si conferma ancora una volta leader nazionale  


Leggi tutto...

KOMBAT LEAGUE CAGE FIGHT 3
QUESTA SETTIMANA SULLA STAMPA NAZIONALE
SETTIMANALE "VIP"

 

Ancora una volta siamo presenti sulla stampa nazionale, sulla rivista settimanale VIP troverete questo articolo sul KL Cage Fight 3 - Italy vs Holland di MMA. 


Leggi tutto...

KL CAGE FIGHT 4
ENNESIMA CONFERMA PER SCHIAVOLIN
BENE LA D'ADDARIO OPPOSTA AD UNA VALIDA DI VIESTO
RIENTRO POSITIVO PER MURATI


Mattia Schiavolin con lo staff organizzatore 

Entusiasmo alle stelle per l'ennesima serata di successo al Crazy Bull Cafè di Vicenza, i grandi campioni della Kombat League hanno letteralmente impressionato il pubblico presente.
Mattia Schiavolin si conferma l'astro nascente del movimento italiano, in 4 mesi ben 5 vittorie e un titolo Europeo!
L'atmosfera era da grande evento, atleti di ottimo livello, scenografie fantastiche, il Crazy Bull è la location italiana di maggior risalto per questa nuova disciplina che sta letteralmente conquistando ovunque un grande pubblico.
Oltre a Schiavolin abbiamo assistito ad una grande performance di Arber Murati, di Alessia D'Addario opposta ad una valida Giada Di Viesto, con la quale si è imposta di stretta misura, mentre il veronese Dimitri Angelini ha confermato il suo talento superando il russo Volodymr Ignatov.
Manuela Caironi parla con soddisfazione del successo ottenuto in questa serie di eventi mensili al Crazy Bull, la critica è molto positiva e l'affluenza di pubblico è notevole.
Per il Presidente della Kombat League, Max Baggio, le MMA stanno dimostrando tutto il loro potenziale, "ma siamo solo all'inizio" è il suo commento principale.
Presenti anche alcuni dei leader del movimento delle MMA italiane, come il presidente di MMA Network Emiliano Lanci, il promoter Antonio Napoletano, Alfio Forante di Verona e molti altri.
Ora non ci resta che attendere il prossimo evento, il KL cage Fight 5 che andrà in scena il 23 novembre, ovviamente sempre al Crazy Bull Cafè di Vicenza.Dont't miss it!!!


Leggi tutto...

KL CAGE FIGHT 2
IL CRAZY BULL CAFE' ANCORA PROTAGONISTA 
ANCHE QUESTA SETTIMANA SIAMO IN EDICOLA

EVA 3000 RIPORTA "IL GRANDE SUCCESSO" SULLA SUA RIVISTA

LE MMA KOMBAT LEAGUE DETTANO LEGGE

Come scrive la stampa nazionale "TUTTI PAZZI PER LA KOMBAT LEAGUE" , federazione che si conferma come il movimento di maggior interesse nel campo nazionale degli sport da combattimento!
Il KL CAGE FIGHT si è rivelato l'evento nuovo della stagione 2012/2013, e il CRAZY BULL CAFE' è sicuramente la location TOP del vicentino e si pone come uno dei locali più TRENDY del panorama nazionale!
Anche la storica rivista nazionale EVA 3000 ci dedica un grande spazio al suo interno, addirittura nella sezione dedicata ai VIP nelle prime pagine.
Sicuramente ad oggi la KL sta promuovendo le MMA in modo unico.
Ma a breve altre interessanti novità, intanto rinnoviamo a tutti l'appuntamento con la nostra convention nazionale di Bologna questa domenica 23 settembre, non dimenticando il CAGE FIGHT 3 che si terrà il 28 settembre sempre al CRAZY BULL CAFE' di Torri di Quartesolo (VI)
DON'T MISS IT!!!!! 


Leggi tutto...

Pagina 1 di 3