Attenzione! Questo sito non è più aggiornato dal 9 ottobre 2013, per ogni novità consulta il nuovo sito Kombat League >>
Cerca
 

Trentino - Eventi : Dasic Milan in Francia

DASIC MILAN IN FRANCIA
SUPERFIGHT CONTRO STEPHANE SUSPERREGUI
25 FEBBRAIO 2012

Il peso massimo Dasic Milan sarà impegnato in un superfight di K1 rules contro il forte campione Stéphane Susperregui, un match dal verdetto incerto.... la potenza di Milan contro la tecnica del francese!!!


Leggi tutto...

Trentino - Report : Dasic Milan

DASIC MILAN
ESORDIO NEL PUGILATO PRO
VITTORIA PER KO1 SUL RUMENO IORDACHE


Il verdetto ufficiale

Ottimo esordio nella boxe professionistica per Dasic Milan lo scorso 22 ottobre in Austria, l'avversario era il rumeno Giprian Iordache.
Dasic Milna oltre ad essere un ottimo insegnante di Kickboxing è stato anche un bravo pugile dilettante ed ore inizia la carriera professionistica.


Leggi tutto...

Trentino - Eventi : Campionati Triveneti KL

CAMPIONATI TRIVENETI 2011
PALASPORT DI ZEVIO (VR)
ORGANIZZA ALFIO FORANTE

30 OTTOBRE 2011

Si riparte nel migliore dei modi per la stagione 2011/2012 con i campionati Triveneti, qualificazione ufficiale agli Assoluti del 24 marzo 2012.
A breve saranno pubblicate tutte le informazioni necessarie, per eventuali info contattare: info@proring.it


Trentino - Report : Dasic Milan

DASIC MILAN NUOVO CAMPIONE EUROPEO WFF
BELLA SERATA DI K1 E MMA A TRENTO
SERHIJ VASYLYEV CEDE IL TITOLO
DOPO 5 DURISSIMI ROUND


Dasic Milan subito dopo la conquista del titolo Europeo

Dasic Milan ce l'ha fatta!!! conquistato il titolo Europeo WFF contro Serghei Vasylyev (Fight team Riccione) nel bell'evento organizzato a Baselga (TN) lo scorso 01 agosto 2010.
E il Trentino si arricchisce di un altro campione negli sport da combattimento dopo il Cubano (ivi residente) Alfredo Limonta e Franz Haller, storico campione degli anni 80/90.
Per Dasic Milan, dopo molti match internazionali opposto a grandi campioni come ad esempio Toni Gregory, arrivava il match tanto atteso con un titolo Europeo in palio.
L'occasione da non fallire e così è stato! 5 durissimi round con tre conteggi in favore di Milan nelle prime due riprese, che vedevano Vasylyev in grande difficoltà.
Un match tutto in salita per il forte ucraino che però riusciva a recuperare e portare a termine il match conquistando anche la 4^ ripresa.
La serata ha avuto molti ottimi atleti sul ring, dal bolognese Cumani, al giovane Siracusa, al veronese Fascinella che si è imposto nel match di MMA.


Leggi tutto...

Trentino - Eventi : Dasic Milan cerca l'Europeo WFF

TITOLO EUROPEO PESI MASSIMI WFF
DASIC MILAN vs SERHIJ VASYLYEV
01 AGOSTO 2010
COTTON CLUB A BASELGA (TN)